One Umanity Care

La Fondazione

Ci preoccupiamo di aiutare coloro che ci circondano

LE NOSTRE INIZIATIVE
TUTTO IL MONDO È COLLEGATO
CUORI FELICI MONDO FELICE

Happy Hearts Happy World è un vero miracolo. Riguarda i bambini in missione. La visione è avere figli di tutte le razze, di tutte le culture e di tutte le nazioni che si uniscano per servire i bambini bisognosi del mondo.
 
La Fondazione è stata Fondata da Lokaa (figlia di Preethaji e Krishnaji) quando aveva 7 anni, HHHW è gestita e guidata da bambini di età compresa tra i 5 e i 15 anni, che provengono da molte nazioni e hanno impostato i propri progetti di servizio e cooperano creativamente l'uno con l'altro per l'adempimento della loro missione.

ALTRE INIZIATIVE SOCIALI
Il "100 Villages Project" fondato nel 1999 sviluppa il risveglio spirituale nelle scuole.
 
Un progetto di costruzione di servizi igienici per le ragazze nelle scuole governative è venuto dopo le discussioni con i panchayati a Varadiahpalem, Satyavedu e Tada Mandals dello Stato dell'Andhra Pradesh.

La maggior parte delle ragazze appartenenti a categorie sociali privilegiate smettono di andare a scuola dopo la pubertà a causa della mancanza di servizi igienici. Krishnaji e Preethaji stanno lavorando per rimediare a questo.
 
Krishnaji ha anche intrapreso la creazione di un istituto per la formazione professionale gratuita per adolescenti di basso rango economico. Questi corsi certificati permetteranno ai giovani di essere impiegati e diventare i capofamiglia della famiglia.
Krishnaji e Preethaji attraverso la Fondazione OWA sostengono un orfanotrofio chiamato Udavum Karangal, una casa per oltre 3.000 residenti. La Fondazione conduce programmi per i bambini per guarire emotivamente e sperimentare la felicità.
 
La Fondazione fornisce una fornitura regolare di cibo per i residenti dell'orfanotrofio e ha anche assunto la missione di sostenere l'educazione e il mantenimento di oltre 100 bambini.
 
Per portare consapevolezza della sacra connessione tra natura e umanità, Krishnaji e Preethaji hanno avviato "diari della tigre", un progetto di vita selvaggia.

oneness university italia 40