EKAM WORLD PEACE FESTIVAL

Ekam World Peace Festival dal 9 al 19 Agosto

Crediamo che la pace mondiale sia molto più della risoluzione del conflitto.
La pace è uno stato di coscienza che l'umanità nel suo complesso deve entrare per creare un mondo migliore. Questo sarebbe il nostro prossimo salto evolutivo. Senza una coscienza pacifica, ogni forma di avanzamento alla fine ci porterebbe a una maggiore separazione, divisione e conflitto. Un essere umano pacifico è un dono per la sua famiglia, una potente forza per il bene nel mondo.

 

L'IMPATTO DI EKAM SULLA PACE DEL MONDO

Il World Peace Festival è il nostro contributo alla creazione di un mondo bello e armonioso. È un momento importante in cui centinaia e migliaia di persone in tutto il pianeta mediteranno insieme per far accadere un massiccio cambiamento nella coscienza umana. Il World Peace Festival si svolgerà dal 9 al 19 agosto nel sacro luogo di Ekam.

Il 19 agosto, sarà il culmine del festival, persone provenienti da tutto il mondo si raduneranno in PUNTI DI POTENZA DI PACE in gran numero e si collegheranno al fenomeno di Ekam. Ekam amplificherà le immense energie di pace generate dalla meditazione di queste moltitudini di persone e determinerà un'immensa trasformazione nella coscienza collettiva umana. Ciò si manifesterà come maggiore gentilezza, maggiore armonia e maggiore ordine nel nostro mondo.

 

IL TUO CONTRIBUTO ALLA PACE DEL MONDO

Potresti essere uno strumento di pace in un mondo lacerato da conflitti e miserie. Un individuo pacifico crea un mondo pacifico. O&O Academy ti offre un'enorme opportunità di essere un 'Pacificatore' influenzando la vita delle persone intorno a te e contribuendo alla trasformazione della coscienza del mondo. Ogni Peacemaker ha la possibilità di creare un Peace Energy Point dove un minimo di 49 persone si riuniscono per meditare per la pace nel mondo.

 

Se vuoi anche tu diventare Peacemaker clicca qui e invia la tua richiesta