Articles in Category: Global Call

Global Call Gennaio 2019

Namaste

Io sono Saumya e sono una delle insegnanti qui alla O&O Academy.

Come state tutti voi? E come è stato il passaggio al nuovo anno? Spero che stiate avendo un grande inizio individualmente, nella vita personale così come in quella professionale.

Il nuovo anno è emozionante perché vi dà la possibilità di scrivere una nuova storia di vita. Una nuova storia per voi, per il vostro benessere, per la vostra carriera e per il vostro futuro. È questa nuova speranza, questa possibilità nuova che vi riempie di una nuova forza vitale. Pregustiamo una nuova vita, un nuovo destino che ci predice grande benessere per le persone amate e per noi stessi.

Global Call Dicembre 2018

Namaste,
io sono Narasimha Kumar, uno dei membri del corpo docente della O&O Academy.
Sono felice di essere qui oggi con tutti voi.

Un ultima volta mentre siamo nel 2018, ci incontreremo poi tutti insieme ripetutamente nel 2019, allora come state?

Ci stiamo avvicinando alla fine dell’anno.

E sono sicuro che non vedete l’ora di dare il benvenuto al nuovo anno.

Di camminare nel futuro dando un sincero addio al passato.

Global Call Novembre 2018

Namaste,

Sono Kumar, un membro della Facoltà dell’Accademia. Ho insegnato per 23 anni presso l’Academy. Benvenuti a tutti voi a questa chiamata globale. Com’è state?

Presumo ci siano molti accadimenti nelle vostre vite, con le famiglie che si riuniscono,incontrando gli amici per il giorno di ringraziamento. Condividendo molto tempo meraviglioso insieme, poiché siamo nella stagione del ringraziamento. Si trascorre del tempo meraviglioso,creando bellissimi momenti d’amore,gioia, l’uno con l’altro e collegandosi a belle esperienze di vita condivise. Per favore chiudete gli occhi per qualche istante:

Global Call Ottobre 2018

Namaste, come state tutti voi?
E' passato molto tempo da quando ci siamo incontrati.

Sono stati 11 giorni bellissimi di festival della pace che abbiamo avuto, continuiamo ad ascoltare delle sincronicità meravigliose che sono avvenute durante il Festival della Pace.

E il Festival dell'Illuminazione sta per arrivare, noi all'Accademia siamo stati molto felici di vedere cosi tante persone che seguono il nostro percorso di illuminazione, apprendimento, e trasformazione.