Articles in Category: Community Call

COMMUNITY CALL 25 NOVEMBRE (1°RELAZIONI)

Namaste, molto benvenuti a questa Community Call Europea, molto felice di essere con tutti voi. La community call di O&O Academy, una scuola di filosofia e meditazione che si trova nel sud dell’India, la cui missione è quella di trasformare la coscienza umana. Molto felice di connettermi con tutti e anche felice di introdurre il nostro partner di questa sera Kumarji, diamogli un allegro benvenuto, un caldo benvenuto.

Namaste, benvenuti alla Community Call ancora una volta, come state tutti? Oggi cominciamo con la terza serie, abbiamo vista la salute, abbiamo visto l’abbondanza e ora cominciamo con le relazioni. Come tutti ricordate il formato è che in prima istanza cominciamo con le condivisioni, poi faremo gli insegnamenti e il processo e poi ovviamente avremo un po’ di aggiornamenti sui programmi e degli annunci, alla fine faremo la Soul Sink con un intento comune.

Community Call 18 novembre (Ricchezza)

Kumarji

Namastè

Oggi è una chiamata molto molto significativa e importante.

È l’ultima della serie dell’abbondanza e vogliamo offrirvi dunque un processo molto potente per la vostra coscienza, per risvegliare la vostra coscienza. Perché possiate mantenere un beautiful state e da questo relazionarvi all’abbondanza.

Seguiremo lo stesso fomat, solo che la parte del processo è più lunga della parte degli insegnamenti.

Ora facciamo un po’ di condivisioni, poi ci saranno delle domande, poi ci sarà il processo per l’abbondanza che durerà circa 45 min, poi faremo la Soul Sync con un intento comune e prima della Soul Sync ci saranno degli annunci importanti.

Community Call 11 Novembre (Ricchezza)

Isabella Katsimenis:

Namastè benvenuti alla Comunity Call. La chiamata è stata spostata alle 18.00 perché c'è l'ora legale. Informate di questo tutti i vostri amici.

La O&O Academy è una scuola di filosofia per la trasformazione della coscienza umana e si trova nel sud dell'India a Golden City.

Mi dispiace informarvi che stasera, Kumarji, nostro ospite, è trattenuto nel corso S&S che ha luogo negli Stati Uniti questo weekend. Quindi stasera vedremo tutti insieme un'altra telefonata della Ricchezza che abbiamo sentito. E la buona notizia, invece, è che la prossima settimana ci sarà una chiamata speciale con un grosso processo. Quindi per ora, alle 18.00 sempre orario europeo, ci sarà un Processo sulla Ricchezza e sarà un processo di due ore e quindi vi potrete preparare per quello.

Ora comincio la condivisione dello schermo così sentiremo la chiamata della ricchezza di questa settimana.

Community Call 4 Novembre (Ricchezza)

Community Call del 4 Novembre 2018

Come state tutti? Mi fa piacere vedervi tutti. Benvenuti a tutti. Namasté.

Ora cominciamo la nostra chiamata della comunità.

Sono molto felice di aver ricevuto un sacco di condivisioni, tanti di voi hanno mandato delle bellissime esperienze e alcuni di voi sono diventati piuttosto regolari. E vedo che tutti quelli che hanno condiviso, le loro esperienze cominciano ad averne sempre di più e incominciano ad averne sempre più straordinaria e anche tante sincronicità.

Come sapete il format di questa telefonata è:

- prima sentiamo le condivisioni, quindi il nostro processo di crescita viene accresciuto

- poi passiamo alle domande. Ci sono alcune domande che voglio assolutamente avere qui e rispondere,

- E poi passeremo all’argomento della ricchezza che è un argomento piuttosto importante per la maggior parte di noi, e molti di voi hanno già fatto almeno sei o sette riunioni forse questa potrebbe essere l’ultima parte di questa insegnamento,

- la prossima settimana sarà un altro processo e non più la ricchezza.

Quando uno dei processi arriva alla fine, ci spostiamo a quello successivo, e gli insegnamenti saranno poi seguiti, da un processo di meditazione, che sarà poi seguito questa volta da un annuncio, su quelle che sono le prossime attività della O&O Accademy e poi parleremo dei vostri progressi e alla fine faremo insieme la Soul Sync, con un intento comune, in modo da poterci aiutare tutti. Quindi ora cominciamo con una condivisione, alcuni di voi hanno mandato condivisioni.

Community Call 28 Ottobre 2018 ( Ricchezza )

Incontro tenuto da Kumar ji
Insegnante della Facoltà della O&O Academy

Leggerò l’esperienza perché Anny Ekberg non è presente. Lei ha inviato due condivisioni.

  1. Ho vissuto in un campus per 7 mesi perché era economico. Era un ambiente bello ma non era piacevole vivere in una struttura non permanente per così a lungo. Oggi vivo in un piccolo studio. Qui attorno è tutto così tranquillo e sacro che mi sento benedetta ogni giorno che esco. Questo weekend c’era una esposizione d’arte nella strada che percorro. Le persone hanno aperto i loro studio e appartamenti. Non ne sapevo niente finché non mi sono imbattuta in una bellissima mostra di fotografie. Magico! Adesso mi sembra di vivere nella 5 Avenue a New York City e ogni volta mi ritrovo in un bello stato interiore.
  2. Il mio partner mi ha sommersa al telefono con delle frasi poco appropriate e ho pensato basta per favore liberami da questo individuo. Ma sapevo che stava male. Quando ci siamo visti gli ho detto: “Ascoltami abbiamo bisogno di riconoscere i nostri pensieri negativi senza esprimere giudizi, dobbiamo cercare una connessione con il nostro divino, con la coscienza” memore di quanto avevo imparato il giorno prima sulla zona del potere. Sinceramente grazie

 

Kumarji: questo è l’impatto degli insegnamenti su coloro che li fanno propri. E’ molto importante applicare gli insegnamenti così che possiate veramente godere della vita, apprezzare la vita.

Community Call 21 Ottobre 2018 ( Ricchezza )

Namaste a tutti e a tutte e benvenuti a questo incontro della comunità europea dell’Accademy.
Diamo il benvenuto a questo incontro su zoom con la Accademy che è una scuola di meditazione di spiritualità per la trasformazione.
La O&O Accademy ha la sede nel sud dell’India a Golden City. L’incontro di stasera vi viene fornito dal membro del corpo docente Narasimha Kumarji e quindi diamo un caloroso benvenuto a Kumarji.

Community Call 14 ottobre 2018 Abbondanza (4°)

Kumarji
Namaste benvenuti a tutti e a tutte. Il formato della Community Call ormai lo conoscete:ci incontriamo per circa un'ora e mezza, come sempre cominceremo con le condivisioni. Sappiamo che sono molto importanti le condivisioni: colui o colei che condivide ha benefici e anche la persona che ascolta. La persona che racconta acquisisce maggiore chiarezza e poi altera anche il cervello degli individui, poiché la coscienza sarà molto diversa e la persona che ascolta la condivisione ha delle ottime probabilità di ottenere delle esperienze simili o delle sincronicità simili nella propria vita, poiché siamo tutti connessi. E ci connettiamo veramente all'altra persona che fa la condivisione della sua esperienza o del suo stato. Quindi è una esperienza molto potente e quindi possono avvenire sincronicità simili anche a voi che ascoltate. Ed è per questo che hanno un ruolo molto importante le condivisioni. Esse saranno poi seguite da alcune domande e risposte, anche se finora non ne ho ricevute. Probabilmente la gente non aveva cose da chiedere, ma siete ancora in tempo se volete metterle nella chat. Poi andiamo alla parte dell'insegnamento. Come tutti sappiamo, siamo serie della ricchezza ed andremo ad approfondire un'altra prospettiva sulla ricchezza e sulla creazione della ricchezza. E il tutto sarò seguito da un processo meditativo e ovviamente alla fine ci sarà qualche annuncio per chi vorrà partecipare alle attività della Academy e chiuderemo con la grande pratica della Soul Sync tutti assieme e quindi ci metteremo d'accordo per avere un intento comune.
Oggi l'intento sarà: “che nessuno rimanga preda dell'ansia o dei momenti di difficoltà della vita”.
Questo sarà il nostro focus o intenzione. Tutti vogliono liberarsi dal senso di colpa e quindi faccimo in modo di non ricadere in questo senso di ansia.

Community Call del 30 Settembre 2018 ( Abbondanza )

Benvenuti a tutti al nostro incontro settimanale è Kumarji che parla per il campo dell'Abbondanza.

Abbiamo parlato come mai non si condivide.

È un argomento importante vedere come mai le persone non condividono quello che ricevono.La condivisione porta a un senso di appagamento di realizzazione nell'individuo ed è per questo che condividere è un aspetto molto, molto importante nella trasformazione della coscienza. Mentre trasformiamo la coscienza umana collettivamente, ciò che è molto importante è la condivisione, un aspetto molto importante di cui abbiamo parlato anche nell’incontro del campo dell’Abbondanza.