Articles in Category: Community Call

Community Call del 14 ottobre 2018 Abbondanza (4°)

Kumarji
Namaste benvenuti a tutti e a tutte. Il formato della Community Call ormai lo conoscete:ci incontriamo per circa un'ora e mezza, come sempre cominceremo con le condivisioni. Sappiamo che sono molto importanti le condivisioni: colui o colei che condivide ha benefici e anche la persona che ascolta. La persona che racconta acquisisce maggiore chiarezza e poi altera anche il cervello degli individui, poiché la coscienza sarà molto diversa e la persona che ascolta la condivisione ha delle ottime probabilità di ottenere delle esperienze simili o delle sincronicità simili nella propria vita, poiché siamo tutti connessi. E ci connettiamo veramente all'altra persona che fa la condivisione della sua esperienza o del suo stato. Quindi è una esperienza molto potente e quindi possono avvenire sincronicità simili anche a voi che ascoltate. Ed è per questo che hanno un ruolo molto importante le condivisioni. Esse saranno poi seguite da alcune domande e risposte, anche se finora non ne ho ricevute. Probabilmente la gente non aveva cose da chiedere, ma siete ancora in tempo se volete metterle nella chat. Poi andiamo alla parte dell'insegnamento. Come tutti sappiamo, siamo serie della ricchezza ed andremo ad approfondire un'altra prospettiva sulla ricchezza e sulla creazione della ricchezza. E il tutto sarò seguito da un processo meditativo e ovviamente alla fine ci sarà qualche annuncio per chi vorrà partecipare alle attività della Academy e chiuderemo con la grande pratica della Soul Sync tutti assieme e quindi ci metteremo d'accordo per avere un intento comune.
Oggi l'intento sarà: “che nessuno rimanga preda dell'ansia o dei momenti di difficoltà della vita”.
Questo sarà il nostro focus o intenzione. Tutti vogliono liberarsi dal senso di colpa e quindi faccimo in modo di non ricadere in questo senso di ansia.

Community Call del 30 Settembre 2018

Benvenuti a tutti al nostro incontro settimanale è Kumarji che parla per il campo dell'Abbondanza.

Abbiamo parlato come mai non si condivide.

È un argomento importante vedere come mai le persone non condividono quello che ricevono.La condivisione porta a un senso di appagamento di realizzazione nell'individuo ed è per questo che condividere è un aspetto molto, molto importante nella trasformazione della coscienza. Mentre trasformiamo la coscienza umana collettivamente, ciò che è molto importante è la condivisione, un aspetto molto importante di cui abbiamo parlato anche nell’incontro del campo dell’Abbondanza.